12 – 13 marzo 2022 • Fabbrica del Vapore, Milano
La prima edizione della Fiera del Cicloturismo a Milano ha registrato un successo inaspettato con oltre 15.000 visitatori e code di più di 40 minuti per entrare. L’evento, tenutosi alla Fabbrica del Vapore, ha visto la partecipazione di oltre 50 espositori e importanti personalità, tra cui il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, che ha inaugurato la fiera sottolineando l’importanza del turismo sostenibile.
La fiera ha offerto un programma ricco di presentazioni e workshop con interventi di campioni dello sport e esperti del settore.
Gli espositori hanno espresso grande soddisfazione per l’affluenza e l’interesse dimostrato, confermando il cicloturismo come un settore in crescita. Inoltre, l’evento ha promosso l’idea di un turismo a basso impatto energetico e ha visto l’installazione di un parcheggio sicuro per oltre 1300 biciclette grazie al supporto di Shimano Italia.
Hanno presentato la propria offerta, gli itinerari e i servizi per i turisti
Racconti di viaggio, presentazione delle destinazioni e tanti consigli pratici ed utili per i viaggi in bici
55% dalla Lombardia, 45% da fuori regione
La Fiera del Cicloturismo è il luogo ideale dove gli espositori possono:
La fiera del Cicloturismo è il maggior evento in Italia dedicato al turismo in bicicletta, per coloro che sono alla ricerca della prima esperienza o della prossima avventura in bici.
La fiera del cicloturismo è un evento di BIKENOMIST
Bikenomist srl realizza, sviluppa e promuove qualunque progetto che abbia i pedali o voglia averli: formazione, comunicazione, eventi, consulenza attorno al mondo della bicicletta.
All Rights Reserved @Bikenomist P.IVA 13226291006 | PRIVACY POLICY e COOKIE POLICY | Rivedi Consenso