Comunicatrice e “anima” del profilo CI VADO IN BICI, Raffaella Bonomi promuove la cultura delle due ruote con un approccio pragmatico e coinvolgente. Per lei, la bicicletta non è solo un mezzo di trasporto, ma una scelta di libertà e salute. Attraverso l’iniziativa “Ci vado in bici”, mette in rete competenze e passione per ispirare un numero sempre maggiore di persone a riscoprire il piacere e i benefici del movimento quotidiano.