Questa pubblicazione era stata pensata per essere distribuita in formato cartaceo in occasione della prima fiera del cicloturismo che si sarebbe dovuta tenere il 28 e 29 Marzo a Milano.
Purtroppo l’emergenza Coronavirus ci ha impedito di realizzare la fiera, ma ciò non toglie che, soprattutto in un momento delicato come questo, sia di fondamentale importanza pubblicare questo primo numero del Giornalino del Cicloturismo perché mai come ora dobbiamo dedicare la nostra attenzione al
dopo, ai sogni che realizzeremo e adesso è il momento per sognare.
Clicca qui per scaricare Giornalino del Cicloturismo
In questo momento di reclusione, la libertà di muoverci ed esplorare è il sogno più bello che possiamo realizzare ed ecco che questo Giornalino del Cicloturismo rappresenta un perfetto catalogo di sogni da realizzare prima possibile, perché basterà inforcare la bicicletta e andare a scoprire luoghi nuovi e meravigliosi, circondati da natura a perdita d’occhio.
Chi è solito usare la bicicletta sa benissimo che tutte le salite prima o poi finiscono e che al termine della salita ci aspettano sempre paesaggi mozzafiato e un grande senso di soddisfazione. Vorrei che queste pagine digitali possano essere esattamente questo: l’anticipazione di quanto vedremo al termine di questo periodo difficile.
E perché dopo una lunga salita arriva sempre una lunga discesa.
Paolo Pinzuti
CEO Bikenomist srl