Il Forum del Cicloturismo in Umbria è un momento di formazione e networking rivolto a tutti gli operatori professionali che lavorano o vogliono lavorare nel settore del cicloturismo in Umbria. È la tappa di avvicinamento alla Fiera del Cicloturismo che si terrà a Bologna dal 4 al 6 Aprile 2025.
Ingresso gratuito previa registrazione.
Stazione di Assisi
Santa Maria degli Angeli, PG