Lunedì 18 marzo, presso la sede di eXtraBO in Piazza del Nettuno, 1/ab a Bologna, si terrà una serata speciale Fuori Fiera del Cicloturismo dedicata al turismo attivo e alla scoperta del territorio bolognese.
Mattia Santori presenterà eXtraBO, il progetto che invita i bolognesi a vivere l’outdoor attraverso percorsi immersivi nella natura.
Giovanni Zati racconterà Strade Montane, un’iniziativa per valorizzare gli itinerari meno conosciuti. Durante l’incontro verranno inoltre presentati i tour in bicicletta che partiranno da Bologna, realizzati in collaborazione con komoot e la Fiera del Cicloturismo per stimolare tutti a esplorare la città e i suoi dintorni su due ruote.
La serata sarà condotta da Luca Ronconi di Bikenomist.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria.
Compila il modulo qui sotto per iscriverti:
![]() |
Thank you for Signing Up |
![]() |
Thank you for Signing Up |
Iscriviti alla newsletter per trovare idee per le prossime vacanze in bicicletta.
Piazza Lucio Dalla, Bologna
Orario:
4 aprile: 9:30 – 18:00
5 aprile: 10:00 – 18:00
6 aprile: 10:00 – 17:00
La fiera del Cicloturismo è il maggior evento in Italia dedicato al turismo in bicicletta, per coloro che sono alla ricerca della prima esperienza o della prossima avventura in bici.
La fiera del cicloturismo è un evento di BIKENOMIST
Bikenomist srl realizza, sviluppa e promuove qualunque progetto che abbia i pedali o voglia averli: formazione, comunicazione, eventi, consulenza attorno al mondo della bicicletta.
All Rights Reserved @Bikenomist P.IVA 13226291006 | PRIVACY POLICY e COOKIE POLICY | Rivedi Consenso